Solgar Neomam Integratore Alimentare 120 Tavolette 198g

Nome prodotto:

Solgar Neomam Integratore Alimentare 120 Tavolette 198g

37,40 €
Disponibilità:
Non disponibile
SKU:
905526885
Breve descrizione

Solgar Neomam Integratore Alimentare 120 Tavolette 198g è un integratore alimentare adatto alle donne in gravidanza e per il periodo di allattamento. Aumenta lo stato del feto materno, molto importante per evitare problematico come il difetti del tubo neurale.




 

Personalizza il prodotto
*
* Campi obbligatori

Solgar Neomam Integratore Alimentare 120 Tavolette 198g

Integratore a base di 24 nutrienti tra vitamene e minerali, specifici per la donna in gravidanza. Può essere utilizzato anche durante il periodo di allattamento per completare l'alimentazione che deve essere comunque varia. L'assunzione integrata di Acido folico aumenta lo stato del folato materno. Se questo è basso il fato è più a rischio, specificatamente parliamo di difetti del tubo neurale. Solgar Neomam fornisce ferro bisglicinato, un materiale scelto in una forma biochimica, il quale è facilmente assorbibile e digeribile.

 

Indicazioni

Utile nell'attesa di un figlio e nell'allattamento.

 

Caratteristiche

  • Adatto alle donne in gravidanza

  • Adatto al periodo dell'allattamento

  • Aumenta lo stato del fato materno

  • Ricco di ferro

 

Modalità d'uso

Deglutire 2 tavolette al giorno, con acqua, ripartite preferibilmente ai pasti.

 

Avvertenze

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Componenti

Calcio (carbonato, citrato); magnesio (citrato, ossido); proteine della soia; vitamina C (Acido L-ascorbico); ferro (chelato con aminoacidi); niacina (niacinamide); glicina; vitamina E (d-alfa tocoferilsuccinato); acido aspartico; zinco (chelato con aminoacidi, ossido); acido pantotenico (d-calcio-pantotenato); inositolo; colina; beta-carotene; vitamina B6 (piridossina); vitamina B2 (riboflavina); rame (gluconato,chelato con aminoacidi); vitamina B1 (tiamina); manganese (gluconato,chelato con aminoacidi); folato; biotina; iodio (potassio ioduro); selenio (L-seleniometionina); cromo (picolinato); vitamina D (ergocalciferolo); carotenoidi; vitamina B12 (cobalamina); agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: acido stearico vegetale; magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; addensante: sodio carbossimetil cellulosa; agente di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa; umidificante: glicerina vegetale.

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.