Solgar Liquid Vita D3 Integratore alimentare 56 ml

Nome prodotto:

Solgar Liquid Vita D3 Integratore alimentare 56 ml

23,80 €
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
934239880
Breve descrizione

Solgar Liquid Vita D3 Integratore alimentare 56 ml è un integratore alimentare in gocce a bas di vitamina D e favorisce l'assorbimento e l'utilizzo del calcio e del fosforo, favorisce la funzionalità neuromuscolare, favorisce la mineralizzazione ossea, contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali e favorisce il fisiologico funzionamento del sistema immunitario.


 


 
 

 

Personalizza il prodotto
*
Qtà:
*
* Campi obbligatori

Solgar Liquid Vita D3 Integratore alimentare 56 ml

Integratore alimentare in gocce a base di vitamina D naturale (vitamina D3). La vitamina D viene sintetizzata a livello cutaneo in seguito a esposizione solare e la sua sintesi può ridursi in particolare durante i mesi invernali, quando è modesta l'esposizione alla luce solare. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, minerali utili per la funzionalità neuromuscolare e la mineralizzazione ossea. Contribuisce quindi al mantenimento di ossa e denti normali. La vitamina D inoltre favorisce il fisiologico funzionamento del sistema immunitario e di una risposta infiammatoria corretta e sostiene la regolare funzionalità muscolare. Liquid Vita D3 è un complemento alimentare contenente Vitamina D3 liquida al gusto d'arancia. La pratica confezione in gocce permette di scegliere la quantità di vitamina D ideale per ogni singola esigenza.

Caratteristiche

  • Assorbimento ed utilizzo del cacio e del fosforo
  • Utile per la funzionalità neuromuscolare
  • Utile per la mineralizzazione ossea
  • Contribuisce al mantenimento di ossa normali
  • Contribusice al mantenimento di denti normali
  • Favorisce il fisiologico funzionamento del sistema immunitario

Ingredienti

  per 1 dose giornaliera (10 gocce) *RDA%
Vitamina D3 0,025 mg (1000 UI) 500

*RDA= dose giornaliera arccomandata.


Modalità d'uso

Utilizzare 10 gocce (1000 UI) al giorno, preferibilmente al pasto. Non superare la dose consigliata.

Avvertenze

La vitamina D non dovrebbe essere assunta in associazione alla digitale (per il rischio di aritmia), a diuretici tiazidici (per il rischio di ipercalcemia) o calcitonina (la vitamina D potrebbe ridurre l’effetto del farmaco). Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. 

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.