Solgar Dima Hepa Integratore Alimentare 50 Tavolette 74gr

Nome prodotto:

Solgar Dima Hepa Integratore Alimentare 50 Tavolette 74gr

23,80 €
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
909332571
Breve descrizione

Solgar Dima Hepa Integratore Alimentare 50 Tavolette 74gr è un integratore alimentare che contiene metionina, inositolo e colina, nutrienti di notevole valenza per favorire il metabolismo dei lipidi ed evitare la formazione di depositi grassi nel fegato.
 

Personalizza il prodotto
*
Qtà:
*
* Campi obbligatori

Solgar Dima Hepa Integratore Alimentare 50 Tavolette 74gr

Integratore contenente colina, inositolo e L-metionina. Più precisamente la colina serve a contribuire al mantenimento della normale funzione epatica e alla normale funzione del metabolismo da liquidi e dell'omocisteina. Considerando che il fegato è la ghiandola più grande del nostro organismo ed è responsabile di molteplici funzioni preziose per il nostro , in particolare parliamo dei processi di detossificazione, dello smistamento e della produzione di grassi. Tuttavia una dieta squilibrata, non bilanciata, eccessivamente ricca di grassi saturi, alcolici e un accumulo di tossine possono sovraccaricare il fegato favorendo l’accumulo di grassi sotto forma di trigliceridi negli epatociti che può portare ad una condizione di fegato “grasso”.

 

Caratteristiche

  • Contribuire al mantenimento della normale funzione epatica e alla normale funzione del metabolismo da liquidi e dell'omocisteina

 

Modalità d'uso

Prendere 3 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente accompagnato dai pasti. Non superare la dose consigliata.

 

Indicazioni

Contiene metionina, inositolo e colina, nutrienti di notevole valenza per favorire il metabolismo dei lipidi ed evitare la formazione di depositi grassi nel fegato.  

 

Avvertenze

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Componenti

Colina (bitartrata); inositolo; metionina; agenti di carica: cellulosa microcristallina; idrossipropil cellulosa; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; addensante: sodio carbossimetil cellulosa; colorante: titanio biossido; agente di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa; umidificante: glicerina vegetale.      

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.