Polase 24 Bustine

Nome prodotto:

Polase 24 Bustine

19,40 €
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
934791575
Breve descrizione

Polase è un integratore alimentare di Magnesio e Potassio che aiuta l'organismo a reintegrare i sali minerali di cui ha bisogno.


 

Personalizza il prodotto
*
Qtà:
*
* Campi obbligatori

Polase ha una formula bilanciata di Magnesio e Potassio, due tra i minerali più abbondanti nell'organismo, è indicato in tutti gli stati di carenza di potassio e di magnesio, che si manifestano generalmente con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi. 

Il Magnesio è importante per ripristinare il normale metabolismo energetico, restituendo carica e vitalità all'organismo in situazioni di stanchezza e debolezza muscolare. 
Contribuisce inoltre a ripristinare l'equilibrio elettrolitico e quindi a combattere gli effetti di cali di pressione tipici del caldo estivo. 

Il Potassio, assunto in dose di 300 mg al giorno, è coinvolto nello svolgimento di molte funzioni dell'organismo ad esempio, contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e, insieme al Magnesio, contribuisce al normale funzionamento muscolare e del sistema nervoso.

I minerali rappresentano circa il 6% del peso corporeo e permettono il fisiologico svolgimento delle funzioni metaboliche del nostro organismo.
È importante poi ricordare che la sudorazione è un meccanismo fisiologico che può determinare l'impoverimento di sali minerali, è fondamentale mantenere un adeguato livello di sali minerali nell'organismo per un metabolismo salutare. 

Polase contiene inoltre acido aspartico, un aminoacido, presente naturalmente in tutti gli organismi viventi, in grado di legare i minerali formando sali che vengono trasportati all'interno del nostro organismo.

 

Quando e perchè può essere utile Polase

  • In situazioni di stanchezza e debolezza derivanti da particolari condizioni climatiche come caldo e afa.
  • Per contrastare la debolezza legata ai cali di pressione da caldo. 
  • Per aiutare l'organismo a rispondere agli sbalzi climatici legati ai cambi di stagione.
  • In situazioni in cui si avverte sensazione di stanchezza già dal primo mattino, subito dopo il risveglio.
  • In situazioni di debolezza fisica e perdita di sali minerali legate a particolari situazioni fisiologiche, ad esempio le vampate di calore durante la menopausa.
  • Durante regimi alimentari ricchi di fibre che comportano un minore assorbimento di sali minerali

 

Indicazioni d'uso

Si consiglia l'assunzione di una bustina, dopo i due pasti principali, fino ad un massimo di 3 bustine al giorno.

Polase può essere usato anche in gravidanza e allattamento, su consiglio del medico o del ginecologo.

 

 

 

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.