FILORGA Uv-Defence - Solare Antietà e Anti-Macchie SPF 50+ UVB/UVA

Nome prodotto:

FILORGA Uv-Defence - Solare Antietà e Anti-Macchie SPF 50+ UVB/UVA

34,00 €
Disponibilità:
Non disponibile
SKU:
925362826
Breve descrizione

FILORGA Uv-Defence - Solare Antietà e Anti-Macchie SPF 50+ UVB/UVA

Personalizza il prodotto
*
* Campi obbligatori

FILORGA Uv-Defence - Solare Antietà e Anti-Macchie SPF 50+ UVB/UVA

Questo trattamento solare offre una protezione elevata a tutti i tipi di pelle e lotta efficacemente contro l'invecchiamento cutaneo e l'iper-pigmentazione foto-indotta.

Contiene potenti ingredienti attivi protettori e anti-età che combattono gli effetti deleteri del sole durante l’esposizione solare e agiscono come protezione quotidiana dai raggi UV.

Altissima protezione

filtri solari potenziati dal SunAction e dalla vitamina E bloccano i raggi UVB e UVA e offrono un’azione antiossidante per una protezione altissima: SPF50+

Azione anti-macchie

l’estratto di luppolo agisce sulle macchie foto-indotte e lotta contro la loro comparsa regolando la sintesi di melanina.

Azione anti-età

L'NCTF®, l’anima della nostra formula, associato all’acido ialuronico stimola l’attività cellulare per un’azione rigenerante globale. Parallelamente, un estratto di alga bruna, dalle proprietà anti-infiammatorie, lotta contro la disidratazione dovuta ai raggi solari e reidrata la pelle in profondità.

Modalità d'uso:

Si applica quotidianamente o in caso di esposizione solare. La sua texture morbida e facile da applicare lascia la pelle liscia e non unta.
Applicare una dose sufficiente prima dell’esposizione solare per coprire bene la zona esposta.
La riduzione della quantità diminuisce il livello di protezione. Ripetere l’applicazione di frequente, soprattutto dopo il bagno, in caso di sudorazione o dopo essersi asciugati.
Anche se ben protetti, evitare l’esposizione solare nelle ore più calde.
Non esporre i neonati e i bambini direttamente al sole. Ideale anche per proteggere le pelli sensibili dopo un’operazione estetica (iniezioni, peeling, laser…).

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.