Dr. Gibaud Ginocchiera Ligagib Tg.3

Nome prodotto:

Dr. Gibaud Ginocchiera Ligagib Tg.3

89,50 €
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
931679171
Breve descrizione

Dr. Gibaud Ginocchiera Ligagib Tg.3 è un tessuto tridimensionale aerato, leggero, raspirante e confortevole. Articolazioni policentriche per limitare la traslazione antero- posteriore del ginocchio. Staccaggio rimovibile laterale rigido per garantire la stabilità laterale. Ampia adattabilità grazie alle chiusure a strappo. Cinghie regolabili a chiusura contrapposta ( due anteriori e due posteriori). Finestra rotulea con anello anatomico in silicone. Apertura in corrispondenza del cavo popliteo per facilitare la flessione.

Personalizza il prodotto
*
Qtà:
*
* Campi obbligatori

Dr. Gibaud Ginocchiera Ligagib Tg.3

Tessuto tridimensionale aerato, leggero, raspirante e confortevole. Articolazioni policentriche per limitare la traslazione antero- posteriore del ginocchio. Staccaggio rimovibile laterale rigido per garantire la stabilità laterale. Ampia adattabilità grazie alle chiusure a strappo. Cinghie regolabili a chiusura contrapposta ( due anteriori e due posteriori). Finestra rotulea con anello anatomico in silicone. Apertura in corrispondenza del cavo popliteo per facilitare la flessione.

 

Posizionamento

Oltre alla misurazione, è necessaria una prova per un corretto adattamento ed una buona comprensione del posizionamento dell'ortesi. Verificato che l'etichetta interna risulti nella parte superiore della ginocchiera, indossandola posizionando correttamente la rotula al centro dell'anello rotuleo. Fissare le cinghie anteriori per pttenere un posizionamento stabile ma confortevole. Terminare l'applicazione regolando la chiusura delle cinghie posteriori; le stecche devono essere parallele e centrate sull'asse del ginocchio.

 

Controindicazioni

Traumi che richiedono l'immobilizzazione con gesso, resina o l'intervento chirurgico.

 

Avvertenze

Conservare in un ambiente sano al riparo dal calore eccessivo, dall'umidità e dalla luce. Sono esclusi tutti gli utilizzi di questo presidio medico non riportati sulla confezione.

 

Precauzioni d'impiego

Utilizzare una protezione cutanea in caso di lesioni dermatologiche, forme allergiche o ipersensibilità ai componenti tessili del prodotto.

 

Istruzioni per il lavaggio

Conservare l'ortesi lontano da fonti di calore elevato. Lavare a mano in  acqua a 30°C, dopo averee tolto le articolazioni, con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, lasciare asciugare orizzonalmente. Non stirare. ATTENZIONE nel riposizionare le stecche, mantenere il verso originale.

 

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.