DR. LEVI CISTONORM INT 20BST 140G

Nome prodotto:

DR. LEVI CISTONORM INT 20BST 140G

19,80 €
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
903069211
Breve descrizione

Parafarmaco

Personalizza il prodotto
*
Qtà:
*
* Campi obbligatori

DR. LEVI CISTONORM

L’azione sinergica dei nutrienti contenuti in Cistonorm è utile per la funzionalità delle vie urinarie. L'urina normale è sterile. In entrambi i sessi le difese immunitarie contribuiscono ad impedire lo svilupparsi di infezioni, causate in massima parte da germi patogeni di derivazione fecale, vaginale o uretrale che risalgono verso la vescica. Un sistema immunitario momentaneamente o generalmente indebolito, un'assunzione di liquidi giornaliera troppo limitata, alterazioni dell'equilibrio ormonale durante la pubertà, la gravidanza o la menopausa, l’uso del catetere, una scorretta igiene intima, uno svuotamento vescicale incompleto sono i principali fattori esterni che possono favorire l’insorgere di una infezione delle basse vie urinarie, la cistite. Cistonorm integra in un unico prodotto le proprietà antiossidanti della Vitis Vinifera e del GSE (estratto secco di semi di pompelmo) alle riconosciute proprietà del mirtillo. Confezionato in comode bustine da sciogliere in acqua, Cistonorm contribuisce all’assunzione di liquidi, indispensabili per combattere e accelerare la risoluzione delle cistiti.

È interamente formulato e prodotto in Italia. Cistonorm fa parte della linea di prodotti “FDL La Farmaceutica Dr. Levi”, azienda italiana presente sul mercato da più di 25 anni. Filosofia del Dr. Levi è sempre stata quella di formulare integratori alimentari con principi attivi naturali di alta qualità che lavorino in sinergia tra loro per garantire prodotti efficaci a prezzi accessibili: massima attenzione per una buona qualità della vita a portata di tutti, nel totale rispetto dei requisiti e degli standard qualitativi richiesti dalle severe normative italiane ed europee.

Modo d’uso: Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno di Cistonorm sciolta in un bicchiere d’acqua (200 ml) la sera prima di coricarsi, a vescica vuota, per 20 sere consecutive. Per una buona profilassi, ai cambi di stagione o in momenti di forte stress, si consiglia l’assunzione di 10 bustine di Cistonorm al mese per 3 o 4 mesi consecutivi. Avvertenze: Il prodotto non presenta effetti collaterali e controindicazioni se non in soggetti notoriamente sensibili ai principi attivi contenuti. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata, e di uno stile di vita sano.

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.