Chicco Cuscino Nudo

Nome prodotto:

Chicco Cuscino Nudo

44,90 €
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
913555367
Breve descrizione

Chicco Cuscino Nudo è il cuscino alla consistenza della sua imbottitura aiuta la mamma a mantenere una posizione confortevole, riducendo la tensione muscolare a braccia, spalle e collo; il cuscino fornisce inoltre al bambino il giusto sostegno, aiutandolo a mantenere una posizione comoda e naturale durante la poppata. L'imbottitura si adatta al corpo e non si sforma nel tempo.

Personalizza il prodotto
*
Qtà:
*
* Campi obbligatori

Chicco Cuscino Nudo

Il cuscino alla consistenza della sua imbottitura aiuta la mamma a mantenere una posizione confortevole, riducendo la tensione muscolare a braccia, spalle e collo; il cuscino fornisce inoltre al bambino il giusto sostegno, aiutandolo a mantenere una posizione comoda e naturale durante la poppata. Grazie alla sua imbottitura si adatta al corpo della mamma e non perde la sua forma nel tempo. Forma ergonomica. L'imbottitura si mantiene sempre soffice e compatta anche dopo ripetuti lavaggi. Il cuscino si adatta perfettamente alle diverse corporature ed è completamente lavabile come la fodera in lavatrice e asciugabile in asciugatrice. Non è solo un cuscino per l’allattamento ma è un prodotto estremamente versatile che segue lo sviluppo psicomotorio del bambino, accompagnandolo nei suoi progressi.
Durante l’allattamento il cuscino offre alla mamma il giusto supporto alle varie posizioni, aiutandola a mantenere una corretta posizione ergonomica, con la schiena in posizione eretta, e a ridurre la tensione muscolare alle braccia, alle spalle e al collo, evitando così affaticamento e dolori, qualsiasi sia la posizione che lei vuole adottare. Inoltre fornisce al bambino il giusto sostegno, aiutandolo a mantenere una posizione comoda e naturale durante la poppata.
Dopo la poppata il bambino ha bisogno di uno spazio tutto suo dove rilassarsi, con la testa leggermente rialzata per non ostacolare la digestione ed evitare i rigurgiti.
Dopo i 6 mesi può servire al bambino per allenarsi a gattonare: il bambino sdraiato sulla pancia rinforza la muscolatura del collo e della schiena e sviluppa la coordinazione che gli permetteranno in seguito di gattonare.
Dopo i 9 mesi diventa utile per imparare a stare seduto. È inevitabile che il bambino abbia difficoltà a mantenere l’equilibrio quando impara a stare seduto. È indispensabile quindi un supporto che lo protegga come un abbraccio e gli dia il giusto sostegno.

 

Caratteristiche

  • Posizione confortevole

  • Riduce la tensione muscolare

  • Sostegno

  • Si adatta al corpo

  • Forma ergonomica

  • Lavabile

 

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.